Avvocato incidente stradale Barcellona Spagna

Avvocato incidente stradale Barcellona Spagna Telde Benidorm Málaga Barakaldo Las Palmas de Gran Canaria Compravendite immobiliari incidenti sinistro auto comproprietà e multiproprietà Italiani detenuti all estero Multiproprietà e truffe reati societari fallimentari Vilanova i la Geltrú Commercialisti - Avvocati italiani detenzione trasportare droga Compravendite immobiliari Avvocato internazionale San Cristóbal de La Laguna diritto marittimo - commercio Consulenza legale immobiliare Avvocato commerciale italiano
  • Avvocato di reati per traffico di droga in Spagna

    studio legale Salamanca

    Tutela legali italiani detenuti - Casi della difesa penale

    Qualunque sia la sostanza e l importo specifico controllato coinvolto, e se sei stato arrestato dalla polizia, da una pattuglia stradale spagnola o da agenti di polizia, qualsiasi contrabbando di droga o traffico di droga è un accusa grave. Probabilmente sai che potresti affrontare una condanna per decenni, e che la scelta di un avvocato difensore è fondamentale.

    Assistenza legale in italiano - Tipi di arresti per traffico di droga

  • Come aprire azienda in Spagna avvocato italiano

    studio legale Cáceres

    Studio legale italiano a Barcellona Spagna: Il nostro gruppo di diritto della concorrenza e diritto societario UE fornisce consulenza su questioni di, controllo e concentrazioni, gli aiuti di Stato antitrust e questioni generali del diritto europeo, comprese le procedure di infrazione , problemi amministrativi e giurisdizionali dinanzi alle autorità e tribunali europei e Spagnolo. Siamo presenti a Madrid, Barcellona, Tenerife, così come a Roma – Milano.

    Consulenza aziendale imprese italiane in Spagna

    Nel settore del controllo della concentrazione societaria, il gruppo fornisce regolarmente consulenza su operazioni complesse di grande rilevanza, ottenendo l autorizzazione dalle autorità della concorrenza di Spagna, Portogallo, Unione europea e il resto del mondo. Ha esperienza in fusioni, acquisizioni (comprese le offerte pubbliche di acquisto) e joint venture, nonché in tutti i tipi di procedure, come autorizzazioni di prima e seconda fase, con e senza impegni, e rinvii da e verso la Commissione europea.