pagna, aprire attività Librerie Fisco Tasse

Spagna, aprire attività Librerie Fisco Tasse Las Rozas de Madrid Rivas-Vaciamadrid Aranjuez Cornellà de Llobregat Santa Coloma de Gramenet reati fiscali tributari Ferrol Molina de Segura Santa Lucía de Tirajana avvocato italiano Santa Cruz de Tenerife Diritto del Lavoro e della previdenza sociale Avvocato marittimo italiano Compravendite immobiliari reati fiscali tributari Logroño Badajoz Salamanca detenzione trasportare droga Truffa immobiliare euroorden Vélez-Málaga Segovia Utrera Studio legale commercialisti italiani difendersi in caso di arresto
  • studio legale Cáceres

    Studio legale italiano a Barcellona Spagna: Il nostro gruppo di diritto della concorrenza e diritto societario UE fornisce consulenza su questioni di, controllo e concentrazioni, gli aiuti di Stato antitrust e questioni generali del diritto europeo, comprese le procedure di infrazione , problemi amministrativi e giurisdizionali dinanzi alle autorità e tribunali europei e Spagnolo. Siamo presenti a Madrid, Barcellona, Tenerife, così come a Roma – Milano.

    Consulenza aziendale imprese italiane in Spagna

    Nel settore del controllo della concentrazione societaria, il gruppo fornisce regolarmente consulenza su operazioni complesse di grande rilevanza, ottenendo l autorizzazione dalle autorità della concorrenza di Spagna, Portogallo, Unione europea e il resto del mondo. Ha esperienza in fusioni, acquisizioni (comprese le offerte pubbliche di acquisto) e joint venture, nonché in tutti i tipi di procedure, come autorizzazioni di prima e seconda fase, con e senza impegni, e rinvii da e verso la Commissione europea.

  • studio legale Las Palmas de Gran Canaria

    Tutela legale degli italiani in Spagna - Articolo 359 del Codice penale spagnolo "Chiunque, senza essere debitamente autorizzati, sviluppare dannosi per la salute o sostanze chimiche che possono causare danni, o la spedizione o di forniture, o il commercio con sostanze è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.

    Assistenza in caso di arresto o detenzione in Spagna

    Articolo 368 del Codice penale "Coloro che svolgono atti di coltivazione, trasformazione o il traffico, o comunque promuovere, incoraggiare o facilitare il consumo illegale di droghe tossiche, stupefacenti e di sostanze psicotrope, o possedere con tali finalità, è punito con pene carcere per tre-sei anni e una multa di tre volte il valore del farmaco soggetto al reato nel caso di sostanze o prodotti che causano gravi danni alla salute, e la reclusione da uno a tre anni e una multa di due gli altri casi. "

avvocato penale reato traffico droga roma

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocato Penalista Civilista

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale a Barcellona Valencia Malaga Madrid Tenerife - Roma Napoli Milano e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

© 2018 avvocatoitalianospagna.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatoitalianospagna.com

Please publish modules in offcanvas position.