Avvocato Italiano civile penale Alicante Spagna

Avvocato Italiano civile penale Alicante Spagna Barcellona Girona Mérida Saragozza San Vicente del Raspeig traffico hashish cocaina cannabis marijuana traffico hashish cocaina cannabis marijuana Risarcimento del Danno da Circolazione Stradale Come aprire un B&B reati societari fallimentari Diritto Commerciale - Commercio Internazionale Diritto Commerciale - Commercio Internazionale Truffe immobiliari Avvocato incidenti stradali Italiani detenuti all estero reati fiscali tributari avvocato italiano online Diritto Commerciale - Commercio Internazionale Studio Legale Internazionale Mandato d arresto europeo
  • Avvocato italiano divorzio e diritto di famiglia Spagna

    studio legale Toledo

    Studio legale internazionale in Spagna: La comunicazione con i suoi imputati è un altro dei punti che dà importanza a questo studio, con l obiettivo di risolvere i dubbi che i clienti potrebbero avere il prima possibile.

    Trasparenza, orari flessibili e disponibilità a contattare l ufficio con qualsiasi mezzo sono altri vantaggi del nostro studio legale.

    Avvocati specializzati in famiglia in Spagna

  • Come aprire azienda in Spagna avvocato italiano

    studio legale Cáceres

    Studio legale italiano a Barcellona Spagna: Il nostro gruppo di diritto della concorrenza e diritto societario UE fornisce consulenza su questioni di, controllo e concentrazioni, gli aiuti di Stato antitrust e questioni generali del diritto europeo, comprese le procedure di infrazione , problemi amministrativi e giurisdizionali dinanzi alle autorità e tribunali europei e Spagnolo. Siamo presenti a Madrid, Barcellona, Tenerife, così come a Roma – Milano.

    Consulenza aziendale imprese italiane in Spagna

    Nel settore del controllo della concentrazione societaria, il gruppo fornisce regolarmente consulenza su operazioni complesse di grande rilevanza, ottenendo l autorizzazione dalle autorità della concorrenza di Spagna, Portogallo, Unione europea e il resto del mondo. Ha esperienza in fusioni, acquisizioni (comprese le offerte pubbliche di acquisto) e joint venture, nonché in tutti i tipi di procedure, come autorizzazioni di prima e seconda fase, con e senza impegni, e rinvii da e verso la Commissione europea.