Avvocato italiano divorzio e diritto di famiglia Spagna

studio legale Toledo

Studio legale internazionale in Spagna: La comunicazione con i suoi imputati è un altro dei punti che dà importanza a questo studio, con l obiettivo di risolvere i dubbi che i clienti potrebbero avere il prima possibile.

Trasparenza, orari flessibili e disponibilità a contattare l ufficio con qualsiasi mezzo sono altri vantaggi del nostro studio legale.

Avvocati specializzati in famiglia in Spagna

Hai bisogno dell aiuto degli avvocati di famiglia se affronti un processo di divorzio, vuoi separarti, cambiare la pensione dei tuoi figli, ecc. Stai mettendo il tuo futuro e quello dei tuoi amici più cari nelle migliori mani, grazie al nostro servizi avrai assistenza legale subito in italiano.

Tutti i nostri avvocati di famiglia sono professionisti certificati e convalidati da noi. Gli avvocati combatteranno sempre per i tuoi diritti e faranno tutto il possibile affinché i tuoi problemi non ti facciano venire dei grattacapi.

studio legale Sant Cugat del Vallès

Divorzio tra italiani e spagnoli, avvocati di diritto di famiglia

Ogni giorno aiutiamo centinaia di utenti che hanno bisogno di aiuto da parte di avvocati di famiglia, clienti soddisfatti ci approvano, abbiamo diversi specialisti in tutta la Spagna e possiamo offrirti tutela legale in italiano in ogni città di Spagna.

Non dimenticare alcun dettaglio nella tua domanda, i nostri avvocati di famiglia lo leggeranno e ti ricontatteranno al più presto.

Avvocati di Divorzio a Barcellona Spagna

Il divorzio è lo scioglimento del vincolo del matrimonio, stabilito legalmente, dall’autorità giudiziaria nella sentenza nell ambito di un processo a sostegno delle cause indicate dalla legge. Per terminare il matrimonio, ci sono attualmente una serie di condizioni e variabili che possono finire nel divorzio amichevole sempre desiderabile, o una disputa che si concluderà con un processo.

studio legale Benidorm

Consulenza di Divorzio in italiano Spagna

Se il divorzio è di comune accordo o se il divorzio è giudiziale, è sempre necessario avere un avvocato specializzato in diritto di famiglia con grande esperienza al vostro fianco in modo da avere il miglior consiglio nel processo di divorzio.

In questo momento, in Spagna è sufficiente che uno dei coniugi non voglia continuare il matrimonio in modo che il processo abbia inizio. In effetti, e a differenza di altre volte, non è nemmeno necessario presentare una causa per separazione o divorzio. D altra parte, è necessario che siano trascorsi almeno tre mesi da quando il matrimonio è stato costituito, ad eccezione dei casi in cui vi è evidenza di un rischio per la vita, l integrità fisica, la libertà morale o sessuale della persona richiedente, o dei loro figli.

Quanto costa un divorzio in Spagna?

Una delle grandi domande che tutti i coniugi si pongono quando stanno per iniziare il processo è quanto costa un divorzio. E la risposta non può essere più aperta, dal momento che sia il costo che la durata del procedimento dipenderanno dal fatto che il divorzio sia di comune accordo o se le divergenze che sorgono nella coppia siano un divorzio contenzioso o giudiziale.

studio legale Las Rozas de Madrid

Nel caso di un divorzio di comune accordo, la coppia può condividere sia l avvocato che il pubblico ministero, semplificando così sia le procedure che i costi del processo, poiché nei casi di mutuo accordo è esente dal pagamento i tassi giudiziari, mentre nel divorzio giudiziale ci sono tariffe minime. Per quanto riguarda il tempo, un divorzio di comune accordo può essere risolto entro uno o tre mesi. Invece, un divorzio contestato può durare la metà tra i cinque ei nove mesi.

Divorzio di reciproco accordo

En se i coniugi raggiungono una comprensione e decidono di divorziare di comune accordo, avranno bisogno di un avvocato di redigere un accordo normativo divorzio che stabilirà le basi del loro rapporto futuro al di fuori del matrimonio.

In questo divorzio l accordo regolamentare dovrebbe includere punti come la liquidazione del regime economico matrimoniale, l attribuzione della casa di famiglia, o questioni come l autorità dei genitori, la custodia dei bambini, regime di visite, o alimenti, nel caso in cui la coppia abbia figli.

Dopo aver presentato l accordo nel tribunale più vicino all ultimo indirizzo in cui la coppia ha avuto la residenza, verrà fissato un giorno per venire a ratificare il accordo. A questa nomina in tribunale è importante che entrambe le parti si presentano, poiché se uno dei due coniugi non partecipa sarà compreso che non sono d accordo sui termini dell accordo normativo e che il processo di divorzio sarà concordato di comune accordo, il PM verificherà nel caso in cui vi siano minori con mezzi che non subiscano danni o pregiudizi dagli accordi raggiunti dai genitori.

Dopo questo ultimo passo, in un breve periodo di tempo gli sposi ricevono la frase in cui è riportato lo scioglimento del matrimonio e in cui l accordo è stato approvato.

Divorzio contenzioso o giudiziale

Un divorzio contestato è il tipo di divorzio in cui i membri la coppia non sono riusciti a concordare i termini che rendono il divorzio, e quindi decidono di andare in tribunale accompagnato da un avvocato e un procuratore per raggiungere una sentenza dal giudice.

En contestato il divorzio, presentato da uno dei coniugi, il querelante non dovrà giustificare le ragioni per cui vuole avviare il procedimento di divorzio, ma dovrà specificare quali sono le sue petizioni relative ai beni comuni, o come vuole regolare i rapporti, il divorzio sarà richiesto nel contenzioso sul divorzio, misure come l uso di alloggi comuni o la distribuzione di beni.

Nel caso in cui il divorzio controverso riguardi bambini, questa richiesta dovrà anche indicare l assegnazione della potestà genitoriale, la custodia dei figli, il regime di visita dell altro genitore o gli alimenti con cui coprire i costi di istruzione, la sanità, alimentari o di abbigliamento dei figli.

Dietro deposito della domanda dinanzi al giudice più vicino all ultimo indirizzo in cui ha risieduto famiglia, questo sarà ammissibile e deve essere inviato al convenuto di conoscere la richieste fatte dal richiedente e possono rispondere entro 20 giorni lavorativi. In questa risposta, e consigliato dal suo avvocato, il convenuto deve indicare in quale punto della petizione lui / lei è d accordo, se lui / lei è d accordo con qualsiasi, e ciò che chiede a sua volta.

Dopo la risposta del convenuto, il Il tribunale invierà il documento alla controparte in modo che abbia tutte le informazioni, e quindi verrà stabilita la data del processo per il divorzio. Durante il processo, entrambe le parti difenderanno le loro posizioni e forniranno prove per cercare di convincere il giudice che hanno ragione dalla loro parte.

Il divorzio espresso: Quest ultimo tipo di divorzio è quello in cui il reclamo è presentato da uno degli sposi , con il consenso dell altro, o congiuntamente da entrambi i coniugi, è il modo più economico e veloce per divorziare oggi. Prima della presentazione della petizione di divorzio, fino ad ora la coppia avrebbe dovuto raggiungere un accordo prima della stesura da parte di un avvocato matrimoniale di un accordo regolamentare di detto accordo, che insieme ad altre clausole, sarà presentato Più tardi in tribunale: nei casi in cui la coppia non ha figli, questa procedura è ancora più rapida e semplice se possibile.

Ma quando si tratta di un divorzio espresso con i bambini, il pubblico ministero deve dare la sua approvazione all’accordo. Dopo essere redatto, firmato e verificato sia per l accordo di divorzio e il procuratore presenterà questi documenti al tribunale. Una volta accettata la richiesta, i coniugi devono comparire in tribunale il giorno lato in modo che il decreto di divorzio venga approvato e gli accordi contenuti nell Accordo di regolamentazione siano ratificati, in modo che in un paio di mesi il divorzio possa essere una realtà.

Come influisce avere figli in un processo di divorzio In caso di divorzio senza figli, le procedure sono anche più veloci. Ma in caso di divorzio con figli, è necessario firmare un accordo regolamentare, un contratto che mira a regolare le condizioni di un divorzio o separazione, e che ha bisogno di approvazione giudiziaria a causa della sua natura. In questo accordo, redatto dagli avvocati, la custodia e la custodia dei figli, visite e gli alimenti, la distribuzione di beni o attribuzione di utilizzo di famiglia di un alloggio è fissato, sempre pensando alla difesa Divorzio con la proprietà della comunità Una richiesta di divorzio che suppone la dissoluzione del matrimonio comporta la conseguente rottura della società che i coniugi avevano formato.

Nel caso in cui, all inizio della unione familiare è stato istituito un modello di proprietà coniugale, il che significa condividere il reddito e patrimonio ottenuti da ogni membro della coppia durante gli anni di matrimonio dopo il divorzio è la volta di dividere le attività per la distribuzione.

No è facile raggiungere un accordo completo e una distribuzione equa, e tutto dipende dal buon senso tra le parti e il risentimento o meno dopo il divorzio per rendere questo processo veloce e soddisfacente per entrambi gli ex-coniugi con un regime di proprietà collettiva, in linea di principio, i beni di ciascuna persona prima del matrimonio continueranno ad appartenere esclusivamente a quell individuo pur essendo in proprietà collettiva.

Allo stesso modo, per esempio, un eredità ricevuta, anche durante gli anni sposati, è considerata un patrimonio personale privato e la sua limitazione sarebbe chiara. I problemi sorgono quando tali beni personali originano affitti che sono già considerati all interno della proprietà della comunità e quindi dovrebbero essere inclusi nella distribuzione.

In primo luogo, in caso di divorzio, devono essere valutati tutti i beni della comunità al fine di rendere equa la distribuzione degli stessi, curando anche le responsabilità familiari come la custodia dei figli. Abitazioni, veicoli, diritti, elettrodomestici, mobili ... tutti i beni comuni devono essere valutati, e di solito ciascuna parte deve andare a fonti diverse per trovare un prezzo equo e poterla contrastare. Naturalmente, i debiti sono divisi tra la parti.

Divorzio con beni

La separazione e la separazione dei beni è un regime matrimoniale dove ciascun coniuge ha un titolo individuale ed esclusivo, senza mettere i loro beni in comune con l altra persona. Ciò influisce naturalmente sui beni e sui diritti ottenuti singolarmente da quelli guadagnati durante gli anni di matrimonio: in sostanza, la separazione dei beni significa che ciò che ciascuno acquisisce con il proprio denaro è il loro.

In caso di divorzio e scioglimento della società civile questo modello facilita notevolmente il lavoro di distribuzione di beni e diritti e che tutti mantenere le loro proprietà, anche se questo nel corso degli anni di matrimonio dovrebbe fare quello chiaro le cose vengono acquistati con il denaro di ognuno.

Quando arriva il momento, solo nel caso delle proprietà acquisite in comune sarà necessario valutarle e valutarne la distribuzione. In queste circostanze, il problema può sorgere quando le due parti rivendicano lo stesso bene del proprio; in tal caso ognuno dovrà dimostrare, fornendo le prove necessarie, che ciò che afferma è stato acquistato con i suoi soldi.

Se nessuno ottiene dimostrare la proprietà o il diritto in questione saranno elencati come comuni.

avvocato penale reato traffico droga roma

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocato Penalista Civilista

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale a Barcellona Valencia Malaga Madrid Tenerife - Roma Napoli Milano e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

© 2018 avvocatoitalianospagna.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatoitalianospagna.com

Please publish modules in offcanvas position.