Avvocato penalista Spagna studio legale diritto penale

studio legale Torrevieja

Se hai bisogno di un avvocato penalista italiano per affrontare qualsiasi problema relativo alla legge penale, o chiedere un consiglio legale o una difesa legale ai nostri legali possiamo aiutarti. Abbiamo una squadra di avvocati specializzati in tutti i rami del diritto in Spagna.

Studio legale di diritto penale internazionale

Inoltre, se ciò di cui hai bisogno è un avvocato penalista in Spagna, un avvocato italiano ti assisterà personalmente. Siamo uno studio legale italiano in Spagna specializzato in diritto penale e con avvocati specializzati in diritto penitenziario, quindi se avete domande o dubbi o volete consulenza legale o difesa, non esitate a contattarci qui.

In grado di offrire una soluzione a tutti i problemi legali, dubbi e domande che il cliente potrebbe porre in modo rapido, economico ed efficace. Ogni cliente e valigia è stata studiata come se fosse il primo monitoraggio completo di esso è in corso una comunicazione diretta e continua tra avvocato e cliente, o familiare quest ultimo fornendo un informazione completa e aggiornata degli sforzi svolti nella materia in carico.

Assistenza legale ai detenuti italiani in Spagna

studio legale Segovia

Le problematiche più comuni per i quali lo studio legale viene assunto sono le seguenti;

- Assistenza alle detenuti - Traffico di stupefacenti - MINACCE - Lesioni - rapine, furti e intimidazioni - Furto - contro la salute pubblica - la violenza domestica - La violenza domestica - contro la libertà sessuale - contro la sicurezza del traffico - frode - Appropriazione indebita - casi di malasanità - falsificazione di documenti - il riciclaggio di denaro - reclami e delle controversie - procedimenti abbreviati - reati minori - omicidio e omicidio colposo - processo rapido

Tra molti altri che puoi trovare qui, in breve tutti i reati o reati minori definiti nel codice penale.

Nel caso in cui il cliente fosse già nel carcere penitenziario e in relazione al diritto penale, lo studio domina anche la legge penitenziaria, che è cruciale al momento di ottenere; risorse, permessi di uscita e miglioramenti, tra gli altri.

Studio legale italiano in Spagna, dal nostro ufficio di Barcellona, crediamo fermamente nel diritto di difesa che ogni cittadino ha in uno Stato democratico. Se davvero gravi sono alcuni atteggiamenti, come ad esempio l immensamente più grave il traffico di droga (crimine contro la salute pubblica) sarebbe che una persona sia negata la possibilità di difendersi. Ciò significherebbe riconoscere il potere dello Stato di procedere con la condanna di qualcuno, senza nemmeno dargli la possibilità di asserire ciò che considera appropriato nella Legge.

studio legale Talavera de la Reina

Nel corso degli anni dall inizio della nostra attività lo studio è intervenuto in tutta la Spagna per difendere i clienti accusati di traffico di droga (crimine contro la salute pubblica) , o che sono stati coinvolti in procedimenti legali con richieste di condanne. Certo siamo orgogliosi delle nostre azioni, quindi analizzando il loro punto di vista dei risultati, possiamo dire che abbiamo raggiunto il perfetto equilibrio tra i diritti dei nostri clienti e l amministrazione della giustizia da parte dello Stato.

Nello studio siamo i primi a ripudiare qualsiasi atto mirante alla commissione di tali reati, inquadrata all interno conosciuto come crimini contro la salute pubblica, in quanto sono innegabili e innegabilmente dannosa per la salute di coloro ai quali sono sostanze stupefacenti destinate (acquirenti). Ma dalla nostra posizione di Avvocati e come sopra indicato, crediamo fermamente nel Diritto alla Difesa in tutta la sua pienezza. Dopotutto, non corrisponde al Pctre l amministrazione della giustizia. In questo senso, saranno i giudici a dover valutare i fatti soggetti a procedimento giudiziario e imporre sanzioni che potrebbero essere adeguate alla legge. È così che si completa il cerchio perfetto di giustizia, all interno di uno stato di diritto.

Nello studio consigliare, assistere e difendere in relazione a eventuali problemi che possono sorgere in relazione a questa materia di reati contro la salute pubblica (traffico di droga). Il nostro obiettivo è essere i migliori avvocati in questo campo dei reati di traffico di droga.

Traffico di droga: Rappresentiamo clienti che affrontano accuse per traffico di droga con tutti i tipi di sostanze: marijuana, cocaina, metanfetamine, eroina, ecstasy o altre sostanze, tra cui:

Possesso di droghe

studio legale Estepona

Possesso con intenzione di vendere

La coltivazione di narcotici

Traffico di droga

Produzione di farmaci

Distribuzione di farmaci

Se l imputato è in prigione, possiamo incontrarlo e discutere il suo caso nello stesso centro di detenzione.

Ti consiglieremo e ti difenderemo in relazione a qualsiasi argomento nel campo dei reati di droga in tutto il territorio nazionale.

Il reato di traffico di droga è regolamentato in Spagna nel codice penale, ma esiste anche un illecito amministrativo relativo al consumo o al possesso nella legge organica sulla protezione della sicurezza dei cittadini.

L una o l altra legge sarà applicata sulla base di alcuni fatti oggettivi specificati dalla norma stessa:

Sarà una sanzione amministrativa, in forma sommaria, quando viene sequestrato un farmaco destinato al consumo o se è semplicemente considerato possesso.

Sarà un reato penale, in forma sommaria, quando si scopre che l autore del reato era impegnato nella coltivazione, nell elaborazione o nel traffico di droghe o che promuove, facilita o incoraggia il consumo illegale.

Inoltre, può passare da una sanzione amministrativa a un reato a seconda della gravità del reato commesso, poiché vi sono alcune scale che indicano ciò che sarà considerato il consumo proprio e ciò che può essere considerato un traffico di droga.

Pertanto, per sapere come questo reato o crimine di traffico di droga è regolamentato, dobbiamo rispettare quanto segue.

Criminalità nel traffico di droga - Sanzione amministrativa

Per quanto riguarda la portata della sanzione amministrativa, la legge sulla protezione della sicurezza pubblica afferma che sarà considerata una grave infrazione:

Il consumo illecito di droghe tossiche, narcotici o sostanze psicotrope.

Il possesso illegale di droghe tossiche, narcotici o sostanze psicotrope.

L abbandono degli strumenti o altri effetti utilizzati per questo.

Questi fatti saranno sanzionati anche se queste sostanze non fossero destinate al traffico di droga.

Naturalmente, è un requisito per essere un infrazione che questi eventi si verificano in luoghi, strade, stabilimenti pubblici o trasporto collettivo.

Per quanto riguarda la sanzione, c è un ampio margine di discrezionalità del giudice, che può imporre multe tra i € 600 e € 30.000.

Sanzione penale: Da parte sua, il codice penale afferma che il tipo di base del reato di traffico di droga sarà quello in cui i trasgressori che:

Esegui atti di coltivazione, trasformazione o traffico di droga.

Promuovere, favorire o facilitare il consumo illegale di droghe tossiche, sostanze stupefacenti o psicotrope o possederle a tali fini.

La penalità in questi casi sarà:

Prigione da 3 a 6 anni e una multa fino a tre volte il valore del farmaco soggetto al reato se si tratta di sostanze o prodotti che causano gravi danni alla salute.

Prigione da 1 a 3 anni e una multa fino al doppio del valore del farmaco negli altri casi.

La pena può essere imposta in misura minore in risposta alla natura limitata dell evento e alle circostanze personali del colpevole.

Come sapere se il traffico di droga è una sanzione o un reato

Come ho già spiegato, la sanzione amministrativa diventerà un crimine di traffico di droga a seconda dell importo che è stato sequestrato.