Avvocato penalista italiano Barcellona

avvocato italiano getafe

Studio legale italiano, diritto penale Spagna traffico di stupefacenti

Abbiamo una vasta esperienza nella difesa e l'accusa di tutti i tipi di reati e reati prima di tutte le istanze. Lavoriamo con tutti i tipi di questioni e richieste criminali con immediatezza, professionalità, trasparenza e riservatezza.

Avvocato esperto in diritto penale in Spagna

Sapendo che l'avvio di qualsiasi procedura criminale è essenziale per il successivo esito dello stesso offriamo un telefono di assistenza di emergenza in modo da poter contare su di noi 24 ore al giorno e in cui un avvocato penalista vi assisterà immediatamente .

Assistenza legale urgente ai detenuti in Spagna, trova la città della detenzione e chiamaci:

studio legale Mollet del Vallès

- Madrid Barcellona Valencia Siviglia- Saragozza Malaga Murcia Palma- Palmas Gran Canaria Bilbao Alicante- Cordoba Valladolid Vigo Gijón- Hospitalet Llobregat Vitoria-Gasteiz- La Coruña Granada Elche Oviedo Terrasa- Badalona Cartagena Jerez de la Frontera- Sabadell Monumenti Santa Cruz Tenerife- Pamplona Almería Fuenlabrada- Alcalá de Henares Leganés- San Sebastián Getafe Burgos- Albacete Santander Castellón de la Plana- Alcorcón San Cristóbal de La Laguna- Logroño Badajoz Huelva Salamanca- Marbella Lleida Dos Hermanas- Tarragona Torrejón de Ardoz- Mataró Parla León Algeciras- Cadice Santa Coloma Gramanet- Alcobendas Jaén Orense- Reus Telde Baracaldo

In caso di detenzione o arresto contattaci, siamo esperti in:

Difesa nei processi criminali.

Difesa nei processi con giuria.

Difesa nei processi giovanili.

avvocato italiano algeciras

Assistenza al detenuto dinanzi alla polizia e nei tribunali.

Procedure di estradizione

Accusa criminale: reclami e reclami.

Accusa privata e accusa popolare.

Difesa avanti al Tribunale di Istruzione.

studio legale Ourense

Difesa nei Tribunali penali

Difesa nelle Audizioni provinciali.

Difesa avanti alla Corte superiore di giustizia.

Difesa avanti al Tribunale della giuria.

Difesa avanti al Tribunale Nazionale

Difesa avanti alla Corte suprema.

Difesa avanti alla Corte costituzionale.

Difesa avanti alla Corte europea dei diritti dell'uomo.

Reati più frequenti nelle nostre cause:

Crimini economici: appropriazione indebita, frode, falsità, reati societari, riciclaggio di denaro, insolvenza punibile, falsi, ecc.

Delitti contro la persona: feriti, omicidio, omicidio, ecc.

Infrazioni stradali: alcolemie, eccesso di velocità, guida senza patente, disobbedienza all'autorità, guida imprudente e omissione del dovere di aiuto.

Delitti contro la proprietà: furto, furto, ricezione, danni, frode, ecc.

Crimini contro la salute pubblica: traffico di droga.

Crimini amministrativi e politici: corruzione, prevaricazione, pianificazione urbana, influenza, appropriazione indebita, frode, negoziazioni proibite, corruzione e infedeltà nella custodia dei documenti

Delitti contro le finanze pubbliche: reato fiscale.

Crimini di violenza domestica.

Crimini contro l'ambiente e pianificazione urbana: contro l'ordinazione del territorio.

Crimini contro la libertà: detenzione illegale, sequestro di persona, minacce, coercizione, tortura e contro l'integrità morale.

Delitti contro l'onore: calunnia e insulto.

Delitti contro la sicurezza sociale e contro i diritti dei lavoratori.

Delitti contro la libertà sessuale: violenza sessuale, abuso sessuale, molestie sessuali, ecc.

Crimini contro la privacy: scoperta e rivelazione di segreti, rottura ed entrata.

Delitti contro i diritti e doveri della famiglia: abbandono della famiglia, mancato pagamento delle pensioni, sottrazione di minori, ecc.

Delitti contro la proprietà intellettuale e industriale.

Delitti contro stranieri.

Delitti contro il patrimonio storico.

Reati di fuoco

Delitti contro l'amministrazione della giustizia: prevaricazione, occultamento, accuse e false accuse, simulazione di crimini, falsa testimonianza, ostruzione della giustizia, slealtà professionale, violazione della pena.

Delitti contro la Costituzione: contro le istituzioni statali, contro i diritti fondamentali e le libertà pubbliche, commesse da funzionari.

Delitti contro l'ordine pubblico: attacchi contro l'autorità, resistenza e disobbedienza, possesso, traffico e deposito di armi.

Cancellazione dei precedenti penali

Altri reati: usurpazione dello stato civile, funzioni pubbliche, intrusione.

Qualsiasi altro crimine

Prove di reato minore

Problematiche trattate:

Appello dinanzi allo stesso tribunale che detta una risoluzione.

Ricorsi dinanzi a tribunali superiori:

Tribunale provinciale

Corte di giustizia superiore.

Corte suprema.

Corte costituzionale.

Corte europea dei diritti dell'uomo.

Legge penitenziaria

Richiesta di rilascio provvisorio.

Petizione per grazia.

Domanda per il terzo grado del penitenziario.

Domanda di parole

Se sei stato coinvolto in un crimine di traffico di droga, devi contattare immediatamente un avvocato specializzato in Diritto penale come il nostro. Il crimine del traffico di stupefacenti include una vasta gamma di comportamenti criminali tra i quali si evidenziano, tra gli altri, la preparazione, la spedizione, la fornitura, il commercio o il consumo illegale di droghe tossiche, narcotici o sostanze psicotrope. Saranno inoltre reati contro la sicurezza pubblica la fabbricazione, l'importazione, l'esportazione, la fornitura, l'intermediazione, la commercializzazione, l'offerta o la conservazione con questi scopi di farmaci, sia quelli destinati all'uso umano come veterinari, di ricerca, senza l'autorizzazione richiesta, danneggiati , scaduto, ecc.

Sebbene l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ci offra un concetto medico di ciò che dovremmo capire con le droghe, come gli avvocati specializzati nel traffico di droga e il traffico di droga, dobbiamo concentrarci sul suo aspetto legale. Da un punto di vista penale, le sostanze contemplate negli accordi internazionali ratificati dalla Spagna saranno considerate droghe.

Il codice penale punisce con pene importanti di detenzione e di multa, coloro che "eseguono atti di coltivazione, trasformazione o traffico, o promuovono, favoriscono o facilitano il consumo illegale di droghe tossiche, sostanze stupefacenti o psicotrope o li possiedono con quelli finisce. "

I comportamenti relativi al traffico di droga comprendono, tra gli altri: produzione, produzione, estrazione, commercializzazione, trasporto, importazione ed esportazione, nonché produzione, trasporto e distribuzione di precursori.

Allo stesso modo, i comportamenti di induzione, complicità e tentativi di traffico di stupefacenti sono considerati reati.

La legge prevede pene detentive più importanti e multe, quando il reato di traffico di droga viene effettuato in determinate circostanze, che sono considerate particolarmente gravi.

Esempi di condizioni gravi, e quindi comportano una sanzione più elevata: I casi in cui "il colpevole è l'autorità, pubblico ufficiale, medico, assistente sociale, insegnante o educatore e opera nell'esercizio del suo ufficio, professione o occupazione", o quando le sostanze "sono fornite a persone di età inferiore a 18 anni, a persone con handicap mentali o a persone sottoposte a trattamento per la disintossicazione o la riabilitazione".

Particolarmente gravi e passibili di una sanzione ancora maggiore, sono per esempio il caso di utilizzo di meno di 18 per commettere questi crimini, o quando la quantità di sostanze supera significativamente il noto ritenuto importante.

Particolare attenzione e la gravità, si applica nei casi in cui reati di droga e traffico di droga, sono state fatte da quei hanno appartenuto ad un'organizzazione criminale, di responsabili o amministratori.

avvocato penale reato traffico droga roma

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocato Penalista Civilista

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale a Barcellona Valencia Malaga Madrid Tenerife - Roma Napoli Milano e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

© 2018 avvocatoitalianospagna.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatoitalianospagna.com

Please publish modules in offcanvas position.