Diritto penale Avvocato italiano Spagna

studio legale Las Palmas de Gran Canaria

Tutela legale degli italiani in Spagna - Articolo 359 del Codice penale spagnolo "Chiunque, senza essere debitamente autorizzati, sviluppare dannosi per la salute o sostanze chimiche che possono causare danni, o la spedizione o di forniture, o il commercio con sostanze è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.

Assistenza in caso di arresto o detenzione in Spagna

Articolo 368 del Codice penale "Coloro che svolgono atti di coltivazione, trasformazione o il traffico, o comunque promuovere, incoraggiare o facilitare il consumo illegale di droghe tossiche, stupefacenti e di sostanze psicotrope, o possedere con tali finalità, è punito con pene carcere per tre-sei anni e una multa di tre volte il valore del farmaco soggetto al reato nel caso di sostanze o prodotti che causano gravi danni alla salute, e la reclusione da uno a tre anni e una multa di due gli altri casi. "

Avvocati italiani per difesa in Spagna

A causa della particolare complessità dei crimini del traffico di droga o della salute pubblica, se sei accusato di uno dei reati sopra citati, ti consigliamo di contattarci per consigliarti in modo conveniente.

studio legale San Vicente del Raspeig

Articolo 379 del codice penale

Chi conduce un veicolo a motore o un motorino velocità massima di sessanta chilometri orari sulle strade urbane o a ottanta chilometri all ora tramite intercity più di quanto consentito dal regolamento, è punito con la reclusione da tre a sei mesi o di lavorare per il bene della comunità di trenta uno a novanta giorni, e in ogni caso, con la privazione del diritto di guidare autoveicoli e di motocicli fino a quattro anni

Con le stesse sanzioni sarà punito il conducente di un veicolo a motore o motorino sotto l influenza di droghe tossiche, narcotici, sostanze psicotrope o bevande alcoliche. In ogni caso sarà condannato con quelle pene quella che guiderà con un tasso alcolico in aria espirata superiore a 0,6 milligrammi al litro o con un tasso alcolico in sangue superiore a 1,2 grammi al litro. "

Crimine contro la sicurezza stradale. etilometro

Questi sono i crimini contro la sicurezza stradale o i crimini alla guida di bevande, i più numerosi e comuni oggi.

studio legale Reus

Se sei stato fermato in un test alcolico preventivo e il tuo livello di alcool supera i 0,6 grammi per litro di aria espirata o 1,2 grammi per litro di sangue; Se sei stato coinvolto in un incidente stradale e nella successiva analisi sei risultato positivo, ti preghiamo di contattarci; saremo in grado di difenderlo. Tieni presente che questo tipo di crimine è fatto dalla procedura di Fast Trial, quindi è essenziale che si faccia guidare da un avvocato esperto la tua difesa il prima possibile.

Il crimine di Abbandono della famiglia

I crimini di abbandono della famiglia si basano sulla violazione di un dovere legale di assistenza, inerente all autorità genitoriale, alla tutela, alla cura, alla relazione coniugale.

Il fatto tipico, punibile ai sensi del codice penale, è fondamentalmente la creazione di una situazione di disagio per la vittima (bambini, moglie, marito, genitori ...) per l interruzione o l eliminazione dell obbligo di fornire sostento da parte del genitore.

Articolo 226 Codice penale

studio legale Avilés

Se non ci riesce a soddisfare gli obblighi di legge inerenti alla potestà genitoriale, tutela, custodia o affidamento o pagare l assistenza necessaria legalmente costituita per sostenere i loro bambini, genitori o il coniuge che stano nel bisogno, l assistenza è punita con la reclusione da tre a sei mesi o una multa da sei a dodici mesi.

Il giudice o corte possono imporre la decadenza della potestà genitoriale.

Abbandono della famiglia - Articolo 227 Codice penale

Con la stessa pena verrà punito colui che smetterà di pagare qualsiasi altro beneficio economico stabilito congiuntamente o solo nei casi previsti nella sezione precedente.

La riparazione del danno derivante dal reato comporterà sempre il pagamento degli importi dovuti.

Gli articoli da 617 a 622 del codice penale sono responsabili della regolamentazione della natura punitiva dei reati contro le persone.

Reati contro il patrimonio

Il furto, frode, appropriazione indebita o danno che non può essere superiore a quattrocento euro, l uso di veicoli e oltrepassare il permesso concesso dal proprietario, tutti regolati dagli articoli 623 a 628 del codice penale. Gli avvocati sono specialisti nel risolvere eventuali problemi che possono sorgere subisce un reato contro la proprietà.

Sono reati contro il patrimonio quelli destinate a minare il patrimonio di beni e diritti di un individuo, persona giuridica o istituzioni pubbliche, a scopo di lucro, o direttamente o per il beneficio di una terza parte.

I reati contro il patrimonio più comuni sono furti, rapine, essendo questa una forma peggiore di quella, la truffa, le frodi, l appropriazione indebita, l occultamento di beni o danni, siano essi intenzionali o commesso per grave negligenza .

A loro volta, i crimini contro l ordine socio-economico, introdotto dal codice penale del 1995, sono quelli noti come "crimine colletti bianchi" e sono quelle le cui conseguenze sono pi gravi.

I reati più comuni contro l ordine socio-economico sono crimini contro proprietà intellettuale e industriale, crimini contro i criteri di determinazione del prezzo del mercato libero o crimini contro il Tesoro pubblico, tra gli altri.

avvocato penale reato traffico droga roma

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocato Penalista Civilista

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale a Barcellona Valencia Malaga Madrid Tenerife - Roma Napoli Milano e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

© 2018 avvocatoitalianospagna.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatoitalianospagna.com

Please publish modules in offcanvas position.