Aprire una società, negozio o attività in Spagna

studio legale Zamora

Studio legale italiano spagnolo a Barcellona Madrid Roma Milano. Se stai pensando di creare un'azienda nel bel mezzo dell'era digitale, ed è il tuo anno ufficiale come imprenditore, devi prendere in considerazione diversi passaggi prima di farlo. Per creare un business al giorno d'oggi non è più sufficiente aprire la propria attività e attendere l'arrivo dei clienti. La concorrenza è maggiore e il business offline deve essere completato con una versione online che rappresenti accuratamente i valori e i servizi del tuo progetto commerciale, qui troverai gli elementi essenziali per avviare la tua attività nella giusta direzione.

Dove iniziare la tua attività in Spagna:

-[Madrid Barcellona Valencia Siviglia Saragozza Malaga-[Murcia Palma Palmas Gran Canaria Bilbao Alicante-[Córdoba Valladolid Vigo Gijón Hospitalet Llobregat-[Vitoria-Gasteiz La Coruña Granada Elche Oviedo-[Terrasa Badalona Cartagena Jerez de la Frontera-[Sabadell Móstoles Santa Cruz Tenerife Pamplona-[Almería Fuenlabrada Alcalá de Henares Leganés-[San Sebastián Getafe Burgos Albacete Santander-[Castellón de la Plana Alcorcón San Cristóbal de La Laguna-[Logroño Badajoz Huelva Salamanca Marbella Lleida-[Due sorelle Tarragona Torrejón de Ardoz Mataró-[Parla León Algeciras Cádiz Santa Coloma Gramanet-[Alcobendas Jaén Orense Reus Telde Baracaldo

Studio legale italiano in Spagna - Come costituire una società in Spagna

Guida per gli italiani in Spagna. Primi passi per registrare la tua azienda in Spagna

studio legale Avilés

Indipendentemente dal tipo di forma giuridica in cui si intende costituire la propria azienda, è necessario eseguire una serie di formalità e procedure. Qui ti guidiamo nei passaggi indispensabili per registrare un'azienda in Spagna:

Avvocato Spagna - Come aprire un'attività in Spagna - Scegli la forma legale

La prima cosa è determinare il tipo di società che si intende creare e determinare la forma giuridica: società per azioni, società per azioni, cooperativa. Devi scegliere quella che meglio si adatta alla tua situazione in base alle tue caratteristiche.

Come iniziare un'attività commerciale in Spagna

Certificazione negativa: È necessario ottenere nel registro centrale mercantile la certificazione negativa del nome dell'azienda (CNN) che certifica l'esclusività e l'inesistenza di un'altra società con lo stesso nome. Può essere elaborato di persona con un modulo negli uffici del Registro Mercantile, per posta o attraverso il web.

avvocato italiano santander

Avvocato italiano in Spagna – consulenza legale

Capitale sociale: Depositare in una banca una somma di denaro, che varierà in base al capitale sociale richiesto in ciascun caso. Per una società a responsabilità limitata il minimo è di 3.000 euro e per una società a responsabilità limitata il capitale non può essere inferiore a 60.000 euro.

Richiedere il NIF: Prendi il codice fiscale della Agenzia delle Entrate, il primo deposito provvisorio la documentazione necessaria (modello 036, una copia dell'atto costitutivo e le copie dello statuto), e poi la finale (non più tardi di 6 mesi) che presenta la scrittura.

Creazione della compagnia: Devi fare un atto pubblico davanti a un notaio in cui i partner firmano la costituzione della compagnia.

Registrazione nel registro commerciale: Registrazione della società nel Registro di commercio provinciale per ottenere la piena competenza legale. Si svolgerà presso l'ufficio del registro mercantile della stessa provincia in cui è domiciliata la società.

studio legale Avilés

Alta in IAE: È necessario registrarsi nella tassa sulle attività economiche con l'attività commerciale che verrà svolta, in un ufficio dell'Agenzia delle entrate.

Libri aziendali: Legalizza i libri delle società (libro di inventario, libro dei conti annuali e libro quotidiano) nel corrispondente registro mercantile della provincia. Consiste nel mettere un certificato ufficiale sulla prima pagina dei libri e contrassegnare il resto delle pagine con il timbro del Registro.

Registrazione di brevetti e marchi: La registrazione di segni distintivi quali parole, frasi, immagini o simboli nell'Ufficio spagnolo dei marchi e dei brevetti, poiché aver precedentemente registrato un nome nel Registro delle imprese, non significa averlo protetto come marchio.

Avvio: Dopo aver eseguito i passaggi precedenti sarai quasi pronto per iniziare la tua attività, anche se a seconda del tipo potresti doverne fare di più, ad esempio, se hai dei lavoratori dovresti comunicare l'apertura del centro di lavoro all'Ufficio Provinciale del Ministero di Occupazione e previdenza sociale e ottenere un libro degli ospiti per le ispezioni. Inoltre, si consiglia vivamente di ottenere un certificato elettronico per firmare i documenti elettronicamente e semplificare i processi.

L'intero processo può sembrare noioso, anche se tutti noi che abbiamo creato una società ce l'abbiamo fatta e alla fine va messa. Ma ho buone notizie.

Se è la tua prima compagnia puoi ottenere aiuto di ogni tipo. Anche per assemblare l'azienda. A parte le fasi e le procedure obbligatorie sopra delineate, ecco alcune chiavi per guidare l'utente nello sviluppo di ciascuna fase dell'imprenditorialità della propria attività:

Analizza il mercato e analizza le possibilità della tua attività

Investigare il mercato. Passi per creare un'azienda Non impazzire e prima di intraprendere l'avventura, conosci bene il mercato in cui si muove il tuo progetto. Ogni settore è un mondo e le imprese non funzionano allo stesso modo in tutti i paesi o città. Forse se ti dedichi alle vendite online la tua attività supera i confini, ma se ciò che offri è un servizio o è un business fisico, il tuo lavoro sarà sviluppato in un ambiente locale.

Stabilisci quali sono i punti deboli e i punti di forza della tua attività: cosa puoi migliorare e quali punti ti rendono più forte o ti differenziano dal resto. Devi anche conoscere le minacce che potresti incontrare, se puoi superarle e le opportunità offerte dall'ambiente.

Analizza come funziona la tua competizione diretta, non guardare solo i grandi marchi. Sii chiaro in quale striscia di concorrenti ti muovi può rivelare.

Creare una strategia di marketing

Strategia di marketing. La tua strategia di marketing deve essere allineata con i tuoi obiettivi. Stabilisci dove il tuo target di riferimento è (target), quali saranno i tuoi canali, come e con quale assiduità creerai contenuti nel tuo blog, l'intenzione di loro (saranno focalizzati sulle vendite dirette, forniranno value -bound marketing-), come fa la tua concorrenza

Se sei un po 'perso, possiamo darti un cavo con questo completo manuale di marketing online. Ma se la tua attività non è esclusivamente online, dovresti pensare a come utilizzare le strategie di marketing per attirare i clienti (sconti, regali, imballaggi personalizzati, ecc.).

Scegli un dominio con il nome della tua attività

Dominio. Passi per creare un'azienda Ti ricordi di cosa parlavamo dell'importanza di scegliere un nome che includa una parola chiave? Ora sai perché. Avrai bisogno di un sito web che ti dia visibilità online, se il tuo nome e dominio includono quella parola magica avrai alcuni punti extra. Anche se non hai ancora creato il Web, dovresti acquistare il dominio. Il fatto di registrare il nome di un'azienda quando lo si imposta non significa che quel nome sia riservato anche nel mondo online.

Tieni presente dove svilupperai il tuo progetto, non è la stessa cosa da mettere .es, .com o .mex. La cessazione del dominio indica il paese di ubicazione, quindi la cosa consigliata è .com.

Assumere un hosting per ospitare il tuo sito web: Hosting. I passaggi creano la società L'hosting è il server in cui verrà ospitato il sito Web della tua azienda. I prezzi possono essere molto diversi. Tieni presente che molti di loro non funzionano in spagnolo, ma nella loro lingua madre, quindi se il più economico è negli Stati Uniti e non parli inglese, potrebbe non essere la scelta migliore.

Crea una pagina web irresistibile per il tuo cliente. Sito web. Passi per creare un'azienda Il tuo sito web sarà il centro nevralgico delle tue operazioni, è come gli uffici della CIA o dell'FBI. Misurerai i comportamenti, testerai le strategie, sarà un utile punto informativo per i tuoi potenziali clienti.

L'aspetto visivo e l'usabilità del web sono due punti fondamentali per il cliente interessato alla tua proposta. C'è un intero mondo di plugin che può aiutarti se lavori con WordPress.

Un sito web deve essere visivamente attraente e, allo stesso tempo, deve avere una navigazione chiara e concisa. Quando hai finito, chiedi a un conoscente di navigare e poi chiedi se è stato facile per te.

Costruisci un marchio personale e un marchio potente

Marchio personale Passi per creare copertine di branding aziendali, soprattutto temi come logo, design, colori aziendali, ecc. Questo non solo dovrai incorporarlo nella tua rete, ma dovrai farlo anche nelle tue carte, documenti o locali. Avere colori che ci identificano con il cliente a colpo d'occhio o un logo che viene masterizzato in memoria, ci aiuta a posizionarci di fronte alla concorrenza.

Con il marchio personale accade la stessa cosa, la tua presenza nei social network deve essere in linea con il tipo di attività che hai. Una società che si dedica alla costruzione non può usare lo stesso tono nella sua comunicazione come un'altra dedicata alle feste per bambini. In entrambi i casi, il marchio personale è importante, dal momento che ciò che trasmettiamo al cliente può essere il fattore scatenante di una vendita di servizi o prodotti da generare.

Pensa alle tue risorse umane

Risorse umane Passi per creare un'azienda Se avete intenzione di assumere lavoratori dovrete essere aggiornati sugli aspetti che riguardano la selezione del personale e le interviste di lavoro, sotto il lato commerciale.

L'assunzione di personale per un'azienda è cambiata molto negli ultimi anni. I social network e i blog sono diventati un curriculum in-vivo delle nostre capacità e interessi. Non solo Linkedin può essere efficace in questo campo, se stai cercando un designer o un decoratore per la tua attività, potresti scoprire di avere un portfolio su un sito Web o una pagina su Facebook.

Esegui ricerche nei social network tramite hashtag, ricerca di grafici o simili, puoi rapidamente avvicinarti al profilo del lavoratore che stiamo cercando per completare la nostra azienda.

Servizio clienti: Servizio clienti: I passaggi creano l'azienda Le reti sociali sono uno specchio che riflette la nostra esperienza di cliente. Ci sono poche adulazioni per certe imprese, ma ci sono anche alcune lamentele.

Monitora ciò che viene detto della tua attività nei Social Network e, in caso di reclami, rispondi in modo professionale e cerca di risolvere il problema. Non importa se non hai una presenza in rete o online, il cliente utilizzerà questo canale per esprimere la sua opinione.

Gestisci il database dei tuoi clienti: Email Marketing Passi per creare un'azienda Anche se la tua azienda è offline, non pensare di dover minimizzare il fatto di ottenere un database dei tuoi clienti. È molto importante per la tua strategia aziendale avere una buona gestione dei tuoi contatti.

Molte aziende o aziende richiedono agli indirizzi email dei propri clienti di inviare offerte o sconti. L'email marketing funziona se è ben fatto. Che un cliente ti dia la sua posta significa che è interessato a stabilire una comunicazione con la tua azienda. La comunicazione deve far sentire il cliente apprezzato.

Non si tratta di inviare una newsletter ogni volta che si aggiorna il tuo sito web, è più di questo. Puoi parlargli degli eventi imminenti nella tua sede, offrire offerte solo a coloro che hanno effettuato un acquisto precedente o persino consigliare un nuovo servizio che hai messo in funzione in azienda.

Raccomandazione: prova ad avere una base di contatto via e-mail prima ancora di creare la tua azienda. Puoi provocare eccitazione e annunciare il tuo lancio. Per fare ciò, usa Mailchimp o Mailrelay, due piattaforme di email marketing.

Considera la formazione: Formazione. I passaggi creano compagnia

Dovresti tenere a mente le conoscenze e le competenze richieste dai tuoi dipendenti nel tuo settore, per fornire loro le strutture necessarie per rinnovare e aggiornare le loro conoscenze nelle aree che lo richiedono, così come la loro formazione in nuove aree che servono a migliorare lo sviluppo di entrambe le parti. Scoprite le diverse opzioni di finanziamento disponibili nei corsi di formazione, la fondazione tripartita offre diversi corsi gratuiti a dipendenti e aziende, forse uno di essi corrisponde al vostro settore.

avvocato penale reato traffico droga roma

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocato Penalista Civilista

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali o civili. Lo studio legale a Barcellona Valencia Malaga Madrid Tenerife - Roma Napoli Milano e ha oltre 15 sedi estere, è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

© 2018 avvocatoitalianospagna.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatoitalianospagna.com

Please publish modules in offcanvas position.